26 aprile 2012

Pirati. SIamo tornati (provvisori)

Pirati.
Siamo stati fermi per circa dieci giorni per colpa dei Pirati. Ci ritroviamo qui con il redirect su Blogger (provvisoriamente) dopo quasi un anno, per colpa dei Pirati. Una novità per Bloggokin.it questi Pirati, che non sono certo i briganti da strapazzo del film, ma nemmeno gli hacker in grado di distruggere un intero sito. Sono Pirati che fanno danni e basta, che si insinuano nel tuo sito, ti stravolgono l'account e ti impediscono di lavorarci. Per capire questo ci sono voluti giorni interi e la santa pazienza di un paio di angeli custodi del web come Gabriele Stringa di Bobos e Emanuele Fontana senza il quale chissà dove saremmo.

Ovviamente non ci perdiamo d'animo, saremo di nuovo online sul nostro dominio a breve.
Intanto ce ne restiamo qui al calduccio nella nostra vecchia casa che ancora una volta ci ospita come se non ce ne fossimo mai andati.

A presto.

1 commento:

Fatima Ahmad ha detto...

Summertime means hot and sticky weather for much of the country. Many homeowners rely on air conditioning to keep them cool. But what if you need to redirect the airflow from your AC for some reason? This guide will show you how to do just that.